🔴 LIVE | Tour days WSL

🔴 LIVE | Tour days WSL

KSM link 🌳 [Agenzie giornalistiche]

Filipe Toledo, dopo Bells Beach, guida ora la classifica del Top Tour.
Scrivere e parlare di competizioni, simultaneamente al periodo di guerra in Ucraina, forse aiuta a ricordarci, una volta di più, tutta la bellezza di uno “sport” sempre immerso nel primordiale, naturale elemento di vita del pianeta…
E forse, competere contro gli altri è solo marginale all’Oceano, al proprio talento, alle proprie capacità che devono prima rispondere alla Natura del luogo, alle condizioni che variano nel tempo delle diverse Heat, dei diversi giorni…
Margaret River esprimerà tutto il suo potenziale, il meglio delle sue onde?
Quanti Atleti riusciranno a connettersi tecnicamente ai suoi giorni diversi?
Margaret River – Western Australia
segui KSM link🌳

OCEANO Atlantico, Indiano, Pacifico… (Top Tour)

introducing spotlight…

📷 1 – [3x 🏆] Dopo la breve e onorata apparizione a Bells Beach, quale futuro australiano comincerà a vincere con la stessa costanza che ha avuto il pluricampione Mick Fanning? 📷 2 – Margaret River è solo un luogo per “grandi”? 📷 3 – Diviso dalla doppia nazionalità, Connor O’Leary sfrutterà la seconda gara di “casa”? 📷 4 – Un altro volto (nuovo) del Top Tour chiamato a rispondere alla seconda tappa in Australia, casa anche per Jackson Baker… 📷 5 – Vicino e lontano dal colore del suo talento… 📷 6 – Dopo la prima tappa a Bells, per “qualcuno” la seconda nel Western Australia è qualcosa di più…

OCEANO Atlantico, Indiano, Pacifico… (Top Tour)

📷 atleti Top Tour 2022

SURFgenerationKSM.com

🔴 LIVE | Tour days WSL [link immagine]

Iscriviti tramite email…